antonino-visalli-c52yd3qxsmc-unsplash
white logo - no background

studio tatuaggi


contatti

Link the ink è un team di professionisti al Link the ink è un team di professionisti al tuo servizio, pronti a garantirti la migliore scelta e personalizzazione del tatuaggio al fine di creare un’opera unica e altamente personalizzata.

Via Roma 11 Milano (MI)  |  phileas.fogg@me.com  |  +39 09123456

orari

orari

studio

Lunedì  /  Giovedì 9 - 19  |  Sabato 9  - 17

Lunedì  /  Giovedì 9 - 19  |  Sabato 9  - 17

LINK THE INK

DECORIAMO LA TUA PELLE

I tatuaggi sono da sempre la più grande espressione di personalità. Un tatuaggio rappresenta un’emozione o un ricordo. LINK THE INK nasce a Milano con l’obiettivo di rendere il corpo una tela di emozioni. Roberta e Marco sono i punti di riferimento di Link the ink. Hanno fatto della loro passione un lavoro, regalando ai clienti delle opere d’arte per tutta la vita.

La professionalità è il loro punto di forza. Affidarsi a loro vuol dire trovarsi nelle mani giuste. Hai paura dell’ago? Link the ink è la soluzione giusta per te! Da 2019 realizziamo il tuo tatuaggio all’hennè. Su base naturale, il tatuaggio all’hennè è indolore e sbiadisce in un paio di settimane

kristian-angelo-xyjzvul4ty-unsplash

i nostri artisti

mary-pokatova-tv05oh1u6xa-unsplash
clem-onojeghuo-wvs0rsifaje-unsplash
vinicius-amnx-amano-f9z5omhwgzi-unsplash

traditional

realistico

tribale

Roberta drago

marco bagnato

giulio ferro

Roberta è il cuore di Link the ink. Decide di fare della sua passione un lavoro, aprendo nel 2010 il suo studio a Milano, punto di riferimento per tutti coloro che vogliono rendere il corpo un dipinto. Negli anni ha ottenuto articoli e copertine nei magazine più famosi al mondo.

 

Giulio, uno dei maggiori esponenti del tatuaggio tribale, arriva a Milano nel 2018 dopo aver lavorato ad Amsterdam per diversi anni. Dopo essersi dedicato allo studio della tecnica e dell'arte del tatuaggio, decide di tornare in Italia trovando così il team perfetto con cui collaborare.

Specializzato nel tatuaggio realistico, Marco nasce a Milano e a 14 anni inizia la sua passione per il mondo dei tatuaggi. L'incontro con Roberta e la condivisione della loro passione li porta ad aprire insieme lo studio, un punto di riferimento per Milano e dintorni.

vinicius-amnx-amano-f9z5omhwgzi-unsplasheduardo-vaccari-piltvcnqsfu-unsplashjj-jordan-eenumtwm6ec-unsplashjoel-muniz-yb5vujo_ddw-unsplashmary-pokatova-b7sy1663jpe-unsplash

iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità di LINK THE INK

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder